Caorle e Altanea

Caorle, nel cuore della laguna veneta

 

Circondati da natura, arte, cultura, lontani dalla confusione, vicini al bello.

La gioia dei bambini, immagini, suoni, l’odore del mare, il verde e l’azzurro, le escursioni in barca, i casoni sulla laguna e il loro fascino.

Caorle e le sue mille case variopinte, le passeggiate tra le calli, la tradizione marinara, le antiche abitazioni dei pescatori che mescolano oggi cultura e cucina tradizionale.

Quello che circonda il villaggio aMare e il villaggio Laguna Blu è un ambiente unico che sa stupire per la sua capacità di proporre occasioni di vacanza che superano la semplice idea di estate, un giusto mix di relax, divertimento, arte e cultura.

Da Caorle infatti è facile visitare Venezia, Concordia e Portogruaro che distano solo pochi km e gli altri paesini dell’entroterra o ancora le maggiori città d’arte venete: Verona, Padova, Treviso.

A Caorle, nel cuore della laguna veneta la vita è scandita dai tempi del mare e della vacanza.
Ai villaggi aMare e Laguna Blu puoi seguire i ritmi rilassati che ti consentono di apprezzare pienamente le sensazioni che il mare ti offre.

testata-caorle-29

Puoi colvitare in libertà le tue passioni per gli sport che privilegiano il contatto con la natura, percorrere la nostra infinita rete di piste ciclabili, scoprire gli scenari di gioco appassionanti del vicino Sea Course 18 buche del Golf Club e praticare nordic walking lungo la spiaggia.

I villaggi aMare e Laguna Blu si affacciano su una spiaggia esclusiva e perfettamente attrezzata.
Qui è tutto a misura di vacanza: la breve distanza dalla spiaggia, gli ampi spazi necessari per tutti i divertimenti nel rispetto del relax altrui, le moderne attrezzature, i punti di relax ombreggiati e panoramici.
Il litorale di Caorle è inoltre rinomato per la pulizia e il dolce digradare della sabbia verso il mare che, con i suoi bassi fondali, è sicuro anche per i più piccoli.

Sport in spiaggia? Troveret beach volley, windsurf e vela, così come il classico pedalò per chi ama il movimento.
Non potrete non amare Caorle!